venerdì 22 luglio 2016

Male al cuore.

Avete presente quando vi crolla il mondo addosso? Io non ce lo avevo presente fino a stanotte, non so cosa sia successo, ma d'un tratto la persona che ami dopo 2 ore di pianto ti dice che non ti ama più! La persona sulla quale avevo puntato tutto, la persona che più simile al mondo a te, con la quale hai condiviso dalle cazzate alle emozioni più forti che possano esserci, ti dice questo.
Io inerme non ho potuto fare niente se non piangere come una bambina e voler spaccare la prima cosa che mi capitava a tiro, dopo tutto questo tempo passato a cercarlo, credendo che non esistesse più, dopo mille mancanze di fiducia, finalmente l'ho incontrato, e mi sono fatta coraggio, ho creduto in me e in noi, pensando forse che fosse accaduto un miracolo, che mi era successa la cosa più bella del mondo, un ragazzo che mi ama, ha le mie stesse passioni, le condivide con me, passiamo ore a ridere di nulla, ed a volte tira fuori una tenerezza disarmante. Dice e fa per te, cose che mai nessuno aveva fatto prima cose che forse non pensava di saper fare, sai che a lui puoi dire tutto, perché ti darà il tuo parere spassionato e obiettivo, ma malgrado a volte la pensiamo in maniera diversa, c'è sempre rispetto l'uno per l'altra.
È così in una notte maledetta di punto in bianco "puf" tutto questo non ha più significato e valore, tutto quello che c'è stato è finito, si interrompe qui. Ma come faccio io ad arrendermi a questo? Come faccio a credere di dover ricominciare una nuova vita senza le sue carezze e i suoi baci o anche semplicemente delle sue battute stupide? Non mi dite che il tempo aggiusta tutto perché sono la prima ad aver sperimentato che è una cazzata! Il tempo passa, sono gli avvenimenti che cambiano le cose. La cosa più dura da sentire e da accettare è: -non ti amo più- non so se è possibile svegliarsi un giorno e dire una cosa simile, così senza pensarci troppo giusto un paio di giorni.
Io credo di aver capito l'affermazione "mi hai spezzato il cuore" mi è successo negli anni di rimanerci male anche molto, ma mai mi era successa una cosa simile, mai mi ero sentita mancare il respiro per i singhiozzi, mai nessuno era riuscito a toccarmi così dentro da farmi sentire tanto dolore.
Io in cuor mio so che non può essere vero che non mi ama più, perché la reazione che ha avuto non è da una persona che non ama più, ha pianto tanto, non sapeva nemmeno lui cosa voleva, e quando gli ho detto guardami in faccia e dimmi che è finita è quasi svenuto, ho dovuto metterlo in piedi fargli prendere aria, dargli da bere e dargli una tic tac per farlo riprendere, e portandolo su una spalla piano piano l'ho fatto camminare e si è ripreso, fatto sta che non ha saputo dirmela quella cosa in faccia, ora sarà una casualità, sarà il caldo ma lo conosco so che non è vero io glielo visto negli occhi, so che non è così, so che tra qualche giorno tornerà e mi dirà che non era vero niente e che si era sbagliato, lo so perché so che quando ami una persona non smetti di amarla e se arrivi a questa conclusione vuol dire che non l'hai mai amata, e non credo sia il suo caso questo perché dice di non essersi innamorato mai di nessuna, che io sono la prima persona alla quale ha detto queste parole, e me lo ha detto con gli occhi e la timidezza di un bambino, quindi so per certo che non può essere così. Dice che l'unico modo per sapere quale è il problema è stare da solo e vedere che succede,
E io lo so che tra una settimana lui lo capirà che è stato tutto uno sbaglio, che non doveva fare questo gesto troppo affrettato, che se ne pentirà. DEVE ESSERE COSÌ! Perché lui è il mio unico sogno realizzato, e non può andare a farsi fottere in questo modo. Dalla mia cameretta questa notte credo di aver sognato ad occhi aperti, e continuavo solo a vedere lui, il mio unico amore, l'amore che non posso accettare di perdere per nulla, l'amore che ci ho messo 26 anni a trovare, e non gli permetterò di scappare così come un ladro. Scusate lo sfogo D.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?