Ciao a tuttiiiiiiii! Oggi sono molto felice, si intuisce dal saluto? Allora, la mia felicità è data da un cosa bellissima che è successa l'altra sera.
Ero al compleanno della mia migliore amica C. e fin qui tutto normale, abbiamo cenato, brindato, mangiato la torta e scartato i regali... ad un certo punto dalla mia parte del tavolo arriva il fidanzato di C. Ossia M. E ci dice:
-accendete i cellulari e fate un video-
Noi da bravi abbiamo seguito le istruzioni e in men che non si dica ci siamo ritrovati in 5 a fare questo video, inizialmente non succedeva nulla, io ho pensato che lui gli avesse fatto un super regalone e che volesse immortalare la sua faccia nello scartarlo, e diciamo che in parte era così, però invece di prendere un pacchetto e darglielo lui (impavviatissimo) si è alzato in piedi e subito dopo si è inginocchiato davanti a lei... e li abbiamo capito tutti... a me personalmente mi stava per partire un embolo, cioè stava succedendo davvero? La mia migliore amica stava per ricevere una proposta di matrimonio? Allora ho iniziato a piangere tipo bambina la prima volta che vede bambi, a fiotti. E li lui ha iniziato a parlare:
- ormai ci conosciamo da tanto tempo, stiamo passando l'ennesimo compleanno insieme, e il mio regalo non è potuto arrivare subito, ho dovuto aspettare un po' per dartelo; lo sai con me non ti aspettano stanze lussuose, ricchezze e cose così, ma posso darti tutto l'amore che ho in corpo, quindi te lo chiedo, "me voi sposa amo"- SI!
Cioè manco me dovessi sposa io ma mi sono emozionata così tanto che ho imparato a memoria le sue parole, sono state così spontanee e per questo belle, che mi sono risuonate in testa fino al giorno dopo, e la cosa bella è stata vedere un "uomo" emozionarsi tanto nel pronunciare quelle parole, guardare la sua ragazza negli occhi e nonostante la vergogna, la paura è l'insicurezza, tenere quello sguardo che brilla negli occhi di lei e parlare senza far tremare la voce... sapete lo stereotipo dell'uomo di oggi non è questo, è quello che descrive un uomo forte che non ha mai cedimenti, ma io l'altra sera ho visto l'uomo più vero che esista sulla faccia della terra mettersi a nudo, nella sua tenerezza davanti ad una tavolata di 16 persone (e anche altri tavoli al ristorante) e non ha avuto timore nel farlo, per me questo è un uomo che ha le palle! E io se ci penso ancora piango di felicità perché so che lei si merita tutto questo è anche di più, e io farò di tutto per aiutarla in questo percorso che sta intraprendendo, come ho sempre fatto, appoggiandola sempre ma anche cazziandola se dovesse servire, perché lei non è un amica, lei è l'AMICA. -D-
Nessun commento:
Posta un commento
Cosa ne pensi?