lunedì 20 giugno 2016

I tatuaggi fanno male anni dopo che li hai fatti ma per quello che ricordano.

Ciao a tutti, come si puo intuire dal titolo oggi vi parlerò dei Tattoo, non che per me sia una novità, ho 11 tatuaggi e non ho intenzione di fermarmi qui 😆, questa passione è nata alla veneranda età di 17 anni, infatti appena compiuta la maggiore età ho iniziato a "colorarmi" non so perchè lo faccio, o meglio, mi piace tatuarmi e lasciare dei segni sulla mia pelle, ricordi e esperienze di vita, infatti tutti i miei tatuaggi significano qualcosa per me, anche se a occhio non si direbbe, ma mi importa poco del pensiero altrui, sono io che devo portarli, e so io cosa significano per me.
Alcuni sono per ricordare delle persone, altri li ho fatti insieme ad altre persone e altri ancora stanno a simboleggiare alcuni lati del mio carattere, forse spero che le persone solo guardandomi riescano a capire qualcosa di me, ma non è mai cosi!!! XD
Infatti spesso persone che non mi conoscono tendono ad avere un giudizio sbagliato in parte di me, notano che sono una persona un po eccentrica, (per carità questo lo ammetto) ma credono che lo faccio per farmi vedere, o perchè magari credo di essere migliore... Assolutamente no, io sono sempre stata cosi, da piccola ero la bambina che giocava con le macchinette invece che con le barbie, o che si metteva le cuffie e camminava per chilometri solo per poter sognare in pace, senza tutti i rumori della città, i rumori che spesso disturbano la mente quando crea.
Sono una caciarona, rido e scherzo con tutti mi piace stare in mezzo alla gente ma questo non vuol dire che io voglia stare al centro dell'attenzione.
purtroppo è questo il messaggio che mando, ma d'altronde poco mi importa l'unica cosa che voglio è essere me stessa, quello che pensano gli altri è un problema loro.
comunque vi allego qui qualche foto dei miei "fantastici" tatuaggi      -D-





Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?