lunedì 27 giugno 2016

Cene

Ci sono cene belle, piacevoli, dove si mangia e si beve in compagnia e si ride tanto, vi parlo di questo perché stasera sono reduce di una cena, una cena divertente dove ho mangiato bene, ed ho riso tanto, eravamo in 6 era una cena di famiglia, ma per un attimo ho rimpianto le cene che facevamo quando ero piccola. Ricordo che allora le cene erano il momento più atteso da me, a tavola eravamo almeno 15 c'erano sempre tanti cugini e zii e mi divertivo tantissimo, ad ogni parola rispondeva una battuta, c'era una gran "caciara" si faceva a gara a chi urlava di più.
Quelle erano belle cene dove potevi condividere tutto con tutti, senza troppi pregiudizi, erano cene spensierate, dove l'unico problema era: "e mo tutta sta roba che è avanzata che ce famo? " e allora facevi portare via qualcosa a tutti per non buttare niente.
Le cene di adesso non sono più come quelle, i cugini si sono trasferiti chi qui, chi li, a tavola non arriviamo mai a 10 e le cose di cui si parla più frequentemente è il lavoro, ogni tanto si ride, ma veramente poco rispetto a prima.
Le rimpiango davvero quelle cene; quando iniziavamo a preparare alle 3 del pomeriggio, ogni volta sembrava il cenone di Natale per quanti fritti uscivano dalla cucina, adesso fatti 2 carciofi e 2 calamari a chi gli va più di friggere.
Era davvero più bello da piccola, prima che diventassi consapevole del mondo in cui viviamo, quando l'unico pensiero era stare bene insieme alle persone che dovrebbero amarmi di più: la mia famiglia. Purtroppo ora tutta questa "famiglia" non esiste più si è sgretolata sarà perché si cresce, sarà perché ho sempre avuto una famiglia un po "opportunista" quindi finché faceva comodo si stava tutto insieme, adesso cosa ci faccio con la cena una volta a settimana con i miei parenti!
D'altronde non possiamo sceglierci i parenti quindi ogniuno si tiene quelli che ha, ma stasera davvero per un attimo ho pensato a tutto questo, ho pensato a quanto era bella la vita da piccola, quando potevo rendere anche una semplice cena l'evanto più bello del mondo.    _D_

domenica 26 giugno 2016

Regali inaspettati!

Ciao a tutti, sono stra-cotta, oggi mare e ustione compresa. L'altro ieri è stato il mio compleanno, ho festeggiato con un po' di amici in un locale di salsa di Fiumicino "il salsedine" sono venute molte persone, credevo che molti alla fine avrebbero accampato qualche scusa dell'ultimo minuto, invece no! Con mia grande sorpresa sono venuti anche i miei amici non ballerini e si sono anche divertiti!!!! Sono sincera fino a poco prima di arrivare al locale non volevo quasi festeggiare, per il motivo citato nel post precedente, però ho voluto farlo lo stesso alla fine anche un po' per svago, e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! In tutto questo G. (Il mio ragazzo) ha avuto un ruolo fondamentale, poiché ha organizzato una cosa molto bella per il mio regalo, a parte che è andato personalmente a scegliere tutti i regali per assicurarsi che fossero quelli che volevo ( e già per questo merita una statua) dopo aver ricevuto un buono da H&M, un paio di scarpe di salsa prese da "rosso latino" è un iPhone 6s da 64 giga, mi porta una busta e mi dice che quello era il suo regalo, la apro e dentro c'erano i biglietti per l'ultima serata di Notre dame de Paris. Non ci potevo credere ho fatto di tutto per prendere quei biglietti, è stato il primo musical che ho ballato a danza, ed anche solo sentirlo nominare mi fa emozionare, figuratevi la mia faccia quando ho aperto quella busta!!! Non poteva farmi regalo più bello, tutto il resto in quel momento aveva perso valore per me, nessuno mi aveva mai fatto un regalo del genere, non tanto per i biglietti in se ma per il valore che hanno per me; io credevo di non fare più in tempo, l'ultima data era prevista per il 25 (il giorno effettivo del mio compleanno) e lui il 24 a mezzanotte mi porta i biglietti, altro che principe azzurro! Il giorno dopo allo spettacolo ho pianto per la prima mezz'ora di spettacolo per la felicità. A volte credo che ci sono persone in grado di leggerci dentro, e che le cerchiamo a volte per una vita intera non sapendo mai se e quando arriveranno, io posso dire con certezza che dopo svariati anni di tentativi falliti, ho trovato l'unica persona al mondo che mi capisce anche senza parlare, che si è preso la briga di fare tutto questo per me, neanche mia madre credo lo abbia mai fatto, e per questo gli sarò sempre grata, per tutte le attenzioni che mi dà.
Ho passato un compleanno molto divertente, e grazie a lui anche emozionante, perché ho capito di aver trovato la mia " anima gemella" e non poteva esserci regalo migliore di questo.  _D_

mercoledì 22 giugno 2016

Aspettando i 26!!!!

Ciao a tutti ragazzi, oggi sono un Po fuori fase, ho fatto 2000 giri, tra 2 giorni c'e il mio compleanno, quindi sto correndo qua e la per poter far si che non manchi nulla, in tutto ciò non so nemmeno che mettermi! Ho comprato un vestito ma non so quanto sia comodo alla fine, festeggio in un locale di salsa quindi dovrei trovare qualcosa di comodo per poter ballare, boh, ho ancora 2 giorni per decidere.
Sono tutti un Po euforici per il mio compleanno tranne me, è un compleanno diverso,mancherà qualcuno all'appello purtroppo, mancheranno 3 persone che non si sono mai dimenticate di farmi gli auguri in questi anni, 3 persone che quest'anno non potranno farmeli, capite da voi che questo mi impedisce di gioire del mio compleanno quest'anno, è il primo anno senza di loro, e lo so che non riuscirò a fare finta di nulla. Tutti questi "brutti" avvenimenti purtroppo hanno anche portato alla luce dei lati del carattere di una persona alla quale tenevo, un familiare che nonostante tutti hanno sempre allontanato, io ho sempre sostenuto, dicendo a tutti che si sbagliavano che il suo carattere non era come pensavano loro.
Alla luce dei fatti, di comportamento avuti nei miei confronti in questa brutta situazione posso dire: -avevano tutti ragione- mi piange il cuore a dirlo ma questa persona è davvero una merda come mi hanno detto sempre tutti, per carità non ho mai detto che sia una Santa, ma in cuor mio forse speravo non fosse così, speravo che a me volesse davvero bene, invece alla prima occasione mi ha mandato affanculo e se ne è andata.
Tanto se non ci sbatti la faccia a 300 allora non ci credi, quindi diciamo che da una parte mi sta bene così, anche io posso sbagliare un giudizio mica sono Dio! Comunque questo sfancularsi farà si che al mio compleanno ci siano meno persone del solito (o perlomeno meno familiari) e questo mi butta giù, ho sempre visto il mio compleanno come un evento per riunire tutti, amici e familiari, ed io sono una che:"più siamo meglio è" e so che quest'anno non sarà così, sono felice che ci sia -G- il mio ragazzo, perché so che si sta facendo in 4 per organizzare non so cosa, lui pensa che non me ne accorgo, ma lo vedo che risponde al telefono facendo il vago😂 comunque spero solo che qualcosa possa sorprendermi, facendomi passare comunque una bella giornata, vi faccio sapere! -D-

lunedì 20 giugno 2016

I tatuaggi fanno male anni dopo che li hai fatti ma per quello che ricordano.

Ciao a tutti, come si puo intuire dal titolo oggi vi parlerò dei Tattoo, non che per me sia una novità, ho 11 tatuaggi e non ho intenzione di fermarmi qui 😆, questa passione è nata alla veneranda età di 17 anni, infatti appena compiuta la maggiore età ho iniziato a "colorarmi" non so perchè lo faccio, o meglio, mi piace tatuarmi e lasciare dei segni sulla mia pelle, ricordi e esperienze di vita, infatti tutti i miei tatuaggi significano qualcosa per me, anche se a occhio non si direbbe, ma mi importa poco del pensiero altrui, sono io che devo portarli, e so io cosa significano per me.
Alcuni sono per ricordare delle persone, altri li ho fatti insieme ad altre persone e altri ancora stanno a simboleggiare alcuni lati del mio carattere, forse spero che le persone solo guardandomi riescano a capire qualcosa di me, ma non è mai cosi!!! XD
Infatti spesso persone che non mi conoscono tendono ad avere un giudizio sbagliato in parte di me, notano che sono una persona un po eccentrica, (per carità questo lo ammetto) ma credono che lo faccio per farmi vedere, o perchè magari credo di essere migliore... Assolutamente no, io sono sempre stata cosi, da piccola ero la bambina che giocava con le macchinette invece che con le barbie, o che si metteva le cuffie e camminava per chilometri solo per poter sognare in pace, senza tutti i rumori della città, i rumori che spesso disturbano la mente quando crea.
Sono una caciarona, rido e scherzo con tutti mi piace stare in mezzo alla gente ma questo non vuol dire che io voglia stare al centro dell'attenzione.
purtroppo è questo il messaggio che mando, ma d'altronde poco mi importa l'unica cosa che voglio è essere me stessa, quello che pensano gli altri è un problema loro.
comunque vi allego qui qualche foto dei miei "fantastici" tatuaggi      -D-





sabato 18 giugno 2016

INTRO...

Ciao a tutti! Sono Diana, ho deciso di scrivere questo blog, come se fosse un mio diario personale. Già, a 25 anni ancora scrivo il mio diario ogni tanto! Mi piace farlo, mi rilassa, mi da modo di ragionare su ciò che mi accade, ora decido di pubblicarlo per vedere anche cosa pensano persone che non mi conoscono affatto su di me.
In base quello che scrivo, siete liberi di rispondere, commentare o anche criticare, sapete a volte il giudizio di un estraneo che vede una situazione da: "OCCHI ESTERNI" può essere molto utile.
Anche per questo ho deciso di intraprendere questa avventura, mi piace scrivere e creare reazioni, confrontarmi con gli altri, in base alle loro esperienze.
Aggiornerò questo Blog una volta a settimana almeno, ma può darsi anche 2 dipende da quello che succede!!!! 
Ora vi parlo un po di me in linea generale:
-Mi chiamo Diana, ho 25 anni (tra pochi giorni 26) ho molte passioni tra le quali la danza, gli animali, la moda, la nutrizione.
Ho 2 animali un cane (SANSONE) ed un coniglietto (DOC)sono la classica ragazza che appena vede un cane per strada lo guarda e gli dice:"MA CIAO!"
Lavoro con un azienda che si occupa di nutrizione ed integrazione, mi occupo della vendita e dell'assistenza dei miei clienti, è una cosa che amo fare, perchè per anni ho praticato danza, (TUTTORA LO FACCIO) ed ho sempre cercato un modo per non far oscillare il mio peso, e ci sono riuscita ma veramente con molte difficoltà, e molta fame!!!! Ad oggi invece conoscendo questa azienda ed iniziando a lavorarci, ho imparato tantissime cose che mi piace condividere con gli altri per aiutarli a raggiungere e a mantenere i loro obiettivi!!!!-
Per ora questo è quanto, ci sentiamo a breve ragazzi!!!! -D-