Fortunatamente i miei pensieri ho continuato ad annotarli come al solito nei miei diari cartacei, quindi piano piano posso farvi un resoconto su quello che mi è accaduto.
La cosa più importante che devo comunicarvi è che G non è più il G di un anno fa!
Già, rileggendo i miei vecchi post mi sono ricordata di tutto quello che ho passato e mi sono sentita forse un po’ “stupida” ad aver pensato che lui potesse veramente essere la persona con la quale avrei potuto costruire la mia vita.
D’altronde quando si è innamorati non ci si rende conto di tante cose, che poi si iniziano a vedere con più lucidità solo quando non si è più coinvolti sentimentalmente.
Ora sono felice, davvero! Ho conosciuto G per caso, e dopo aver rifiutato il suo invito ad uscire, lui con la sua caparbietà è riuscito lo stesso a conquistarmi.
Ora conviviamo da 3 mesi e finalmente mi sento tranquilla, sento di poter essere me stessa, e so che tutto quello che ho passato mi è servito ad arrivare fino a qui; mi è servito a capire davvero cosa voglio e sopratutto cosa NON voglio da una relazione. Beh che dire, la cosa più importante ve l’ho detta! Piano piano vi racconterò tutto il resto! Restate sintonizzati! _D_
Nessun commento:
Posta un commento
Cosa ne pensi?